Glande sensibile

buongiorno dottore!Senta io da piccolo ho avuto sempre il problema del glande ipersensibile!Adesso che mi capita di fare sesso non so capace perche non appena lo sfioro fa un gran male!Ho letto che bisogna mettere la gentalin tutti i giorni!Lei me lo consiglia?Grazie mille e buon proseguimento per il suo lavoro!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Per carità non legga imprecisioni! Si rivolga piuttosto al dermatologo che potrà incasellare il suo sintomo in un contesto preciso
Legga se vorrà questo articolo:

http://www.latuapelle.org/rubriche/?art=17

Saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it