La psoriasi può essere molto utile bere acqua alcalina ionizzata

salve a tutti! in questi giorni mi hanno detto che per curare la psoriasi può essere molto utile bere acqua alcalina ionizzata e fare impacchi con acqua acida.
potreste gentilmente dirmi se è vero? grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Acqua alcalina ionizzata? impacchi con acidi? Curiosa questa alternanza di pH.
Chi le ha detto questa perla di conoscenza?
Lo depenni pure dall'elenco dei consiglieri utili in campo medico.
Provi con la visita dermatologica e lasci stare gli impacchi con l'acqua delle batterie!!:-)
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)