Gonfiore labbro superiore

Salve , stamattina mi sono svegliata con il labbro superiore gonfio .Ho un vero è proprio rigonfiamento esterno , premetto che soffro di afta ho pensato di mettere il gel che di solito uso in quei casi si tratta di Daktarin Miconazolo .Sinceramente è la prima volta che mi causa gonfiore esterno così evidente , vorrei sapere si tratta di afta ? al di sotto del labbro gonfio c'è una bolla abbastanza evidente. Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, purtroppo senza valutare direttamente il suo quadro clinico non è possibile fare una diagnosi. Nel suo caso il gonfiore potrebbe essere di diversa natura, da forme edematose dovute all'infiammazione per la presenza delle afte, a forme infettive o allergiche dovute all'applicazione di presidi topici. Le consiglio uno consulto dermatologico diretto al fine di diagnosticare la natura del suo problema e poter instaurare una terapia adeguata.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi