Il disturbo spariva

Gentili esperti avrei bisogno di chiedere un parere su un episodio che mi è capitato recentemente. Ho avuto dei forti giramenti di testa mentre ero sdraiata a letto, ma solo nel momento in cui giravo la testa su un lato o su un altro. Nel momento in cui mi posizionavo a testa in su, o mi alzavo leggermente, il disturbo spariva. Da cosa può dipendere? Sono un po' preoccupata. Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Antonio Costantini Neurologo 126 6
gentile utente la sintomatologia che riferisce si chiama vertigine posizionale benigna. si faccia visitare da un collega otorino che le può dare anche indicazioni per una terapia se fossero troppo frequenti. un saluto
[#2]
Dr. Antonio Costantini Neurologo 126 6
gentile utente la sintomatologia che riferisce si chiama vertigine posizionale benigna. si faccia visitare da un collega otorino che le può dare anche indicazioni per una terapia se fossero troppo frequenti. un saluto