Miocardite

Buongiorno,
l'uno gennaio sono stato colpito da mio-pericardite.Sono stato ricoverato per 10 giorni in terapia intensiva,osservando la cura antibiotica.La diagnosi è stata mio-pericardite da Mycoplasma Pneumoniale...Mi hanno dimesso l'11 e per cinque giorni ho seguito tale cura:
-2 volte al giorno indoxen
-3 volte al giorno eritromicina
Ovviamente in questo lasso di tempo sono stato a riposo e non ho preso freddo.
la mia domanda è questa....io dovrei riprendere il lavoro,faccio il falegname,è un azzardo riprendere a lavorare?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
a distanza non si possono certamente comprendere le sue effettive condizioni cliniche. Necessariamente dovrà avere l'autorizzazione dal curante. In generale la cura e il periodo di riposo, sembrano congrui per la ripresa dell'attività lavorativa.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,
la ringrazio per la risposta,nel complesso le mie condizioni sono buone,seguo una dieta equilibrata.ho paura io ad uscire di casa,forse mi starò fissando un pò?
[#3]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Considerato il tempo trascorso dall'evento, se le sue condizioni sono effettivamente buone , non ha davvero nulla da preoccuparsi.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
grazie....