Valore globuli bianchi basso

Buonasera! Ho da poco ritirato gli esami dell'emocromo fatti qualche giorno fa e mi sono un pò preoccupata . I globuli bianchi risultano 3.450 ( 4.500-9.000) e in particolare i granuolociti neutrofili pari a 36 (50-75%). Sicuramnete non si tratta di nulla di importante ma mi sono un impensierita semplicemente perchè questi esami li ho fatti e 3 e 7 mesi fa e davano gli stessi valori alterati. Cosa potrebbe essere? So che vi sono delle infezioni batteriche o virali che possono portare a questo tipo di alteraZIONE della formula. ad ogni modo cosa mi consigliate di fare, vorrei approfondire con degli esami che mi aiutino a capire meglio qual è il problema. Grazie mille.
[#1]
Dr. Roberto Chiavaroli Infettivologo, Specialista in malattie del fegato e del ricambio 328 15 7
Gentile utente
i valori indicati come "normali" sul referto sono puramente indicativi .
Si tratta di valori di riferimento standard che vanno interpretati da un medico .
Nel suo caso sono assolutamente normali.

Cordiali Saluti

Dr. Roberto Chiavaroli