I linfociti bassi

cari medici di mediciitalia...
io ho un piccolo dubbio e vorrei che me lo chiariste!
sembra che ho tutti sintomi della mononucleosi:frabbe alta, numerose placche linfonodi ingrossati e ultima cosa ma non so se centri cn la mononucleosi... è il fatto k le mie gengive siano infiammate solo nella parte sinistraa della bocca... ho fatto gli esami del sangue, ed è qui che sorge la mia domanda:posso aveere la mono. nonostante abbia i linfociti bassi e i neutrofili alti??
cordiali saluti e vi ringrazio anticipatamente per il voostro aiuto!!
[#1]
Infettivologo, Anestesista attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentile paziente una neutrofilia non è tipica delle condizioni mononucleosiche, sarebbe una condizione insolita.