La stessa,ho fatto ecodopler,elettrocardiogramma

salve,e da un anno e mezzo che soffro di dolori al petto,allo sterno anche digiuno,al braccio sinistro,con scricchiolio della mano sinistra e senza forza a la stessa,ho fatto ecodopler,elettrocardiogramma e hlter per 24 ore ed e tutto bene.fumo peso 110 e sono 1,80cm.a volte capita che appena mi alzo e sforzo il petto mi fa male come se si strappasse tutto.non riesco proprio a capire,il dottore dice che sono fissazioni ma io sto male e molto preoccupato.spero mi aiutate,grazie mille
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
comprenderà la difficoltà di fornire a distanza valutazioni che risultino più attendibili di quelle che il suo Medico può fare de visu.
I sintomi che riferisce, esclusa come sembrerebbe la genesi cardiaca, potrebbero essere di pertinenza ortopedica, visto anche il forte sovrappeso di cui è portatore; ma si tratta di considerazioni a distanza che lasciano il tempo che trovano.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1