Puntini rossi

Salve, ho 48 anni e da circa un mese ho notato che ho i glutei pieni di puntini rossi e sono quasi un po' sopralevati dalla cute (cute che al tatto sembra ruvida). Cosa puo' essere?
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, premettendo che è necessario un consulto dermatologico diretto, le cause possono essere diverse, da foruncolosi, lesioni vascolari, forme allergiche o irritative. Le consiglio di consultare un dermatologo al fine di inquadrare nella maniera più corretta il suo disturbo.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi