Lo sento tirare o la lingua mi

SALVE DOTTORI E DA CIRCA UN MESE KE IO STO MALISSIMO E SONO PREOCCUPATO IO SOFFRO DI CERVICALE MA O VARI SINTOMI TIPO GIRI DI TESTA TESTA CONFUSA INTORPIDIMENTO DELLE MANI BRACCIA E GAMBE MI SENTO SEMPRE RIGIDO CON I MUSCOLI RONZI ALLE ORECCHIE DOLORI ALLA SCHIENA POI QUANDO DORMO QUALCHE ORE IN PIU PASSO UNA GIORNATA BRUTTISSIMA XKE MI SENTO STORDITO CONFUSO E A VOLTE O FASTIDIO PURE IN VISO TIPO ME LO SENTO TIRARE O LA LINGUA MI DA FASTIDIO DOTTORI MA E NORMALE SONO MOLTO PREOCCUPATO AIUTATEMI IL MIO MEDICO MI DICE CHE E CERVICALE MI FA PRENDERE QUALCHE BUSTINA DI TACHIDOL O EFFERALGAN MA STO MEGLIO QUALCHE GIORNO POI PUNTO E A CAPO KE POSSO FARE VI PREGO AIUTATEMI O MOLTA PAURA GRAZIE IN ANTICIPO
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Se il Suo problema può derivare da artrosi cervicale (anche se mi pare strano a 23 anni) e le terapie mediche non sono sufficienti Le consiglio di rivolgersi a un bravo medico fisiatra perché valuti direttamente il Suo caso. Dalla sola descrizione non è assolutamente possibile decidere a distanza e senza averLa visitata di cosa si tratti e quale terapia sarebbe utile,senza contare che è vietato dalla Legge.
Questo è tutto quello che possiamo fare da qui
Cordiali saluti
PS- Scrivere tutto maiuscolo equivale, sul Web, a urlare, ed è anche molto fastidioso da leggere. La invito per il futuro a scrivere normalmente, almeno su questo sito, Grazie

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it