Strani dolori alle gambe

ho 24 anni e sin da piccola ho sempre sofferto di strani dolori alle gambe....all età circa di 12 anni il mio medico mi prescrisse le analisi x vedere se avevo i dolori nel sangue...ma furono negativi...e arrivò alla conclusione ke forse era x il peso eccessivo!! x qualke anno non ci ho fatto piu caso...ma negli ultimi 4 anni sono sempre piu presenti! tengo a precisare ke ho avuto qst strani dolori anche in un periodo della mia vita ke pesavo 65kg e quindi avendo perso 20kg! in questi anni mi sono impegnata a scrivere quando qst fenomeno si presentasse e ho notato che il dolore si presenta qualche gg prima del ciclo o subito dopo...difficilmente passa mese in cui nn mi fanno male....ho notato che mi fa piu male la sinistra della destra, è un dolore ke parte dal ginocchio e si concentra nel polpaccio...ho tardato a spiegare il sintomo xke in realtà non sono mai riuscita a spiegare bene ke tipo di dolore è....non riesco mai a capire s'è un dolore osseo o muscolare tipo spasma...so solo k'è un dolore ke mi fa svegliare dal sonno piangendo e che passa solo con l'aulin...raramente si presenta anche in periodi lontani dal ciclo!!cosa puo essere??? voglio fare tt le analisi del caso xke ultimamente si sta presentando veramente molto frequentamente ma da una parte ho paura di scoprire qualcosa di brutto!!!
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gnetile utente,
prima considerazione e' che non deve aver paura di scoprire alcunche' di brutto.
Esegua accertamenti con fiducia.
La tipologia degli accertamenti andra' indirizzata sulla base delle risultanze di una visita clinica.
La problematica potrebbe essere muscolare ma oltre ad una visita ortopedica qualora risultasse negativa (ossia non evidenziabili patologie) eseguirei nell'ordine un cosnulto angiologico e successivamente eventualmente anche un consulto reumatologico.
Cordiali saluti.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta! spero di risolvere il problema il prima possibile :D