Lesione labbro gletoideo

Salve ho avuto una frattura composta al trochite omerale della spalla destra 5 mesi fa. Dopo tutore al braccio per 15 giorni e recupero funzionale del braccio ma persistente dolore alla spalla sono rientrato al lavoro con sforzi che hanno aggravato il dolore con limitazione dei movimenti. Alla prima visita specialistica mi è stata diagnosticata la capsulite secondaria e prescritta terapia conservativa e fisioterapica. Dopo tre mesi di fisioterapia ad un secondo controllo con esami rm mi hanno riscontrato un netto miglioramento clinico. La rm mostra regolari strutture tendinee e cartilaginee e presenza di lesione del labbro glenoideo superiore come per slap tipo I, prom quasi completo.Lo specialista mi ha prescitto di continuare con la fisioterapia con mobilizzazione passiva della spalla e della scapola ed inoltre di rafforzare i muscoli scapolo-toracici e deltoide.Ad una settimana dal controllo sento ancora dolore alla spalla che scende al muscolo del bicipite e forte dolore con corpo disteso sulla spalla interessata.Secondo il vostro parere la prescrizione terapica può essere risolutiva o devo consultare un altro spacialista.Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Utente cancellato ?! ...

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net