Con questa terapia basterà per risolvere questo problema

Salve sono quì per postarvi un mio problema affrontato:
Sono da due mesi che ho un dolore al braccio destro,avvertendomi di questo dolore mi sono recata prss. Ortopedia e mi hanno riferito una diagnosi "Epicondilite".. e mi hanno consigliato di fare o l'infiltrazione o il laser ed io stò iniziando a fare il laser..con questa terapia basterà per risolvere questo problema?!
Aspetto un vostro parere..e la ringrazio in anticipo!
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
In caso di Epicondillite la cura e' corretta tuttavia potrebbe essere intergrata da onde d'urto focali.
Cordiali saluti.
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Mi scusi Dott. vorrei sapere se il dolore mi passa,ce il pericolo che può ritornare di nuovo o dovrei prevenire con qualche cura?La ringrazio!
[#3]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Si il pericolo di una recidiva e' presente in una patologia come la epicondilite.
La prevenzione, dopo le cure citate, va fatta nelle modalita' di utilizzo dell'arto sul lavoro e per le attivita di tutti i giorni evitando i sovraccarichi in torsione dlel'avambraccio.
Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Salve Dott. vorrei avere ancora un informazione..a me mi hanno diagnosticato che al braccio e un epicondilite facendo solamente una visita.."vorrei sapere ma per avere una certezza bisogna fare una ecografia o degli esami"?..La ringrazio!!
[#5]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Una diagnosi di tale tipo puo' essere eseguita anche solo con una semplice vista ben fatta.
Cordiali saluti