Scroto dolorante

salve a tutti, da circa una settimana ho notato la presenza sulla parte sinistra dello scroto di una sorta di pallina(come una pallina di grasso) interna , apparentemente non collegata ai testicoli.
dopo circa due giorni e fino ad ora , ho un leggero fastidio ai testicoli; puo essere dovuto al fatto che dopo aver notato la " pallina" ho controllato con il tatto lo scroto per vedere la presenza di altre " palline" o cose simili, e magari i testicoli si sono irritati?
questo fastidio c'è specialmente quando sono seduto.
un ultima cosa, per questo problema posso rivolgermi al mio medico curante e poi successivamente a un andrologo o urologo o devo rivolgermi esclusivamente a quest'ultimi?

grazie e buon lavoro
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente fare una diagnosi senza un visita è difficile la sua ipotesi potrebbe essere plausibile ma va cmq confermata da una visita che in prima istanza può cmq essere effettuata dal suo medico di famiglia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com