Dolore occhi e sonno

Buonasera e scusate il disturbo.da un circa 2 mesi siffro di stanchezza agli occhi,gia' da quando mi sveglio al mattino ho sempre sonno e sento fastidio agli occhi,soprattutto al destro che mi lacrima anche un po ma soprattutto ho dei tic continui, strizzo gli occhi in continuazione e mi fanno anche un po male.sono un po miope e astigmatics.non so piu' che fare.grazie
[#1]
Dr. Caterina Cimino Oculista 266 11
Buona sera gentile utente! Probabilmente è solo un po aumentato il difetto di vista. Da quanto tempo non fa un controllo della vista?

Dott.ssa Caterina Cimino

[#2]
dopo
Utente
grazie della gentile risposta,saranno 2 anni.non ce la faccio piu' con questo tic e col passare delle ore del giorno peggiora sempre di piu'.
[#3]
Dr. Caterina Cimino Oculista 266 11
Allora è giunto il momento di fare la visita. Ai pazienti con difetti di vista io la consiglio almeno una volta l'anno. Mi faccia sapere. Un saluto
[#4]
dopo
Utente
grazie la terro' informata
[#5]
dopo
Utente
Buongiorno dottoressa ho effettuato oggi la visita oculistica ed è risultata esattamente come 2 anni fa.La pressione va bene e gli occhiali da riposo che avevo vanno bene anche adesso.
La dottoressa che mi ha visitata mi ha detto che forse il tic è dovuto al fatto che non metto mai gli occhiali.Secondo lei?Volevo dirle che sto facendo anche degli accertamenti per dei disturbi fisici che mi tormentano da qualce anno.
Nel 2008 feci una rm encefalo per sbandamenti e mal di testa e risultarono 2 foclai di gliosi di 0,5 mm e 1 cm.Tutti i controlli dal neurologo negativi.Ora pero' la situazione sta cambiando e il medico curante ha consigliato un altra rm encefalo.Grazie
[#6]
Dr. Caterina Cimino Oculista 266 11
Buona sera gentile signora. Il suo medico curante ha fatto la cosa più giusta. Non sono daccordo con l'oculista che le ha detto che il tic è dovuto al fatto di non portare gli occhiali e a questo punto è giusto approfondire dal punto di vista neurologico. Ripeta la RMN encefalo e mi faccia sapere. Un saluto e a presto
[#7]
dopo
Utente
grazie infinite la terro' informata
[#8]
dopo
Utente
Buonasera ho effettuato la rmn encefalo 8 mesi fa ma e' risultato tutto come prima. Intanto questo tic continua e mi fanno male gli occhi e anche un po' la testa. Non ce la faccio più cosa devo fare? Aiutatemi
[#9]
dopo
Utente
Buonasera ho effettuato la rmn encefalo 8 mesi fa ma e' risultato tutto come prima. Intanto questo tic continua e mi fanno male gli occhi e anche un po' la testa. Non ce la faccio più cosa devo fare? Aiutatemi
[#10]
Dr. Caterina Cimino Oculista 266 11
Buona sera gentile utente!Intanto la RM ha escluso le patologie più brutte. Adesso bisogna capire se si tratta di un fatto nervoso o se sia legato agli occhi. Intanto provi a portare gli occhiali e vediamo come va. Un saluto