Forte prurito braccio

Buongiorno

è da diverso tempo che ho un forte prurito al braccio sempre nello stesso punto (avambraccio destro in prossimità del gomito) e noto dei rigonfiamenti sottocutanei di dimensione e forma diversa uno vicino all'altro. Inizialmente pensavo si trattasse di punture di insetto (cosa che a prima vista aveva diagnosticato anche il mio medico) ma ora con il passare del tempo (sarà circa un anno che ho questa cosa a periodi alterni) l'ipotesi sta sfumando.
Cosa potrebbe essere? Devo tornare dal medico di famiglia? Non sono ancora andato solo perché da circa 1 anno abito in un'altra città e, visto che si tratta di semplice prurito, non mi sono ancora deciso a prendere ferie per farmi visitare.
Considerando però che la cosa non si risolve vorrei prima chiedere un vostro parere e in caso, poi, sottopormi ad una visita.

Grazie
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Sarebbe utile la consulenza dermatologica, visto che la cosa perdura da così tanto tempo, un saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
dopo
Utente
Perfetto la ringrazio