Ipogonadismo e cura ormonale

volevo parlare del mio problema e anche ciò che prendo come cura,non ho un medico specialista adesso quà dove abito ho cambiato città e volevo un consulto da un endocrinologo ,ho 19 anni
[#1]
Dr. Francesco Ciociola Endocrinologo, Medico di medicina generale, Andrologo 461 23
gentile lettore,

il consiglio è cercare con l'aiuto del medico di base uno specialista nella zona del suo domicilio.

adesso dove ha il suo domicilio??

Dr. francesco ciociola

[#2]
dopo
Utente
Nella provincia di firenze
[#3]
Dr. Francesco Ciociola Endocrinologo, Medico di medicina generale, Andrologo 461 23
c'è un'ottima andrologia presso l'Uniuversità di Firenze

nel reparto di Andrologia

distinti saluti
[#4]
dopo
Utente
penso si riferisca all ospedale di careggi,la ringrazio moltissimo.Distinti daluti
[#5]
Dr. Francesco Ciociola Endocrinologo, Medico di medicina generale, Andrologo 461 23
esattamente!!