Poco sperma a causa di un integratore ..

Buongiorno,
da circa una decina di giorni, per delle verruche, sto facendo una cura con integratore, con dosi giornaliere di

DL- METIONINA 750 mg
MAGNESIO 407 mg
VITAMINA B6 1,2 mg
ZINCO 15 mg
FERRO 4,6 mg
MANGANESE 6,6 mg

Noto, però, che in questi giorni, la quantità di sperma durante l'eiaculazione è diminuita di molto. E' possibile che queste integrazioni siano responsabili? (E' l'unica spiegazione che mi son dato, visto che non ho mai avuto problemi di quantità di sperma, e il problema è cominciato proprio da circa una settimana.. non so se è un caso) Dovrò sospendere la cura percaso? Grazie in anticipo. Saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'integratore in oggetto non puo' dar luogo ad una contrazine del volume spermatico.Assume psicofarmaci?E' mai stato visitato da un andrologo?Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente come detto dal collega nessuno dei principi può essere la causa, però per quantizzare tale quantità di sperma le consiglio di eseguire uno spermiogramma ed ovviamente una visita urologica - andrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale