Utente 243XXX
Salve volevo un vostro consulto medico in questo mese mi hanno cambiato lavoro portandomi dal classico turno centrale a fare tre turni quindi anche di notte,guidando prototipi,mi sono accorto che specie quando faccio la notte di giorno dormo poco e mi preoccupo poi per la sera quando dovro' guidare,quindi delle volte faccio il respiro a fondo senza alcun motivo e quindi continuando a fare questo respiro involontario mi vengono delle fitte leggere zona petto sx.Ho fatto le visite per poter guidare,ecg a riposo ok esami del sangue ok e pressione 130/80 quando me la misurano al mattino presto orario 6.30 mi agito e delle volte mi trovano 150/80 una volta dopo 6 ore di guida 170/80 il mio medico quando la misura e mi tranquillizza la trova 140/80.
Potrei soffrire di pressione alta?Ho un'po' di ansia perche' non riposo come prima? In montagna a 2.500mt tutto ok mi sento bene e quando faccio le visite agonistiche ecg sotto sforzo é tutto ok.
Grazie ancora cordiali saluti.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini
32% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2009
lo stress provoca alterazioni transitorie della pressione arteriosa. se eseguisse un holter pressorio delle 24 ore potrebbe avere dati importanti. cordialita
cecchini
www.cecchinicuore.org