Bruciore durante la minzione

Buongiorno

E un po di tempo che soffro di bruciore durante la minzione ,sono andato dal dottore di base che ha prescritto l'esame delle urine senza però rillevare nessun genere di problema evitente adesso mi trovo in una situazione di stallo secondo voi cosa potrebbe essere ,prostata o cosa altro?

grazie
Alessandro
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

sarebbe necessario eseguire una spermiocultura e/o un'urinocultura che solo lo specialista visitandola direttamente potrà proporle.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
ma deve essere il medico di base a prescrivere la visita?

grazie
alessandro.
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
dipende se si rivolge alla struttura pubblica è necessario passare attraverso il medico di base, mentre in una struttura privata può procedere direttamente.

Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Puo consigliarmi un centro per effettuare un visita specialistica.

grazie
Alessandro.
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

basta consultare l'elenco degli specialisti di questo sito.

Un cordiale saluto