Il primo test hiv

Salve Dott. vorrei chiedere una informazione.
Sono incinta alla 22+5 e a Dicembre ho fatto il primo test hiv a dicembre con risultato ANTICORPI ANTI HIV 1 2 Negativo.
Premetto che ho avuto un rapporto a rischio ad Ottobre ho rifatto il test a Febbraio ed il risultato è sempre negativo!
Posso stare tranquilla o è meglio ripeterlo per avere una certezza!
Attendo con ansia una vostra risposta.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Direi che può stare tranquilla, ma non abbia più comportamenti a rischio!

Saluti

Luigi Mocci MD