Acne sulla fronte

Durante l'estate mi sono comparsi dei brufoli sulla fronte o meglio delle bollicine rosse senza pus. A settembre sono andata dal dermatologo e mi ha detto ke il troppo sole mi ha fatto la reazione contraria provocandomi la fuoriuscita di queste bollicine. Mia ha prescritto per 4 mesi Bioclin Acnelia Trattamento Idratante Seboregolatore Opacizzante Fattore M per due volte al giorno e la sera invece Avene TriAcneal. I brufoli sono scomparsi anke se prima del ciclo fuoriesce qualcuno.Adesso iniziandoci ad essere il sole secondo me stanno ricomparendo di nuovo, quale crema potrei utilizzare la mattina e aggiungo ke si sta seccando un pochino la pelle al viso.
In attesa di un vs. consulto, Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
sicuramente necessita una certa cura PER evitare che si ripeta il problerma del passato anno.
Direi che una consulenza dermatologica potrebbe darle un quadro igusto di quel che necessiti fare per ottenere che il problema non si ripresenti
saluti

Luigi Mocci MD