Bollicine sulla pancia

Buonasera,

vi scrivo perchè da 2 giorni mi sono comparse delle bollicine sulla pancia, alcune sembra che abbiano del liquido dentro, sono concentrate a destra della pancia ma non sono tanto estese ( 3 cm x 3 cm circa).

Non bruciano e non prudono (solamente questa sera ho sentito prurito ma non forte).

Settimana scorsa ho seguito una cura antibiotica con TETRIS e morniflu bustine per un influenza.

Per ora non sono andata dal mio medico di base in quanto le bollicine non si sono estese (sto solamente applicando dell'aloe vera 99,9%).

E' possibile che sia stato un effetto dell'antibiotico?
Cosa può essere (herpes??) e cosa posso prendere per farlo passare?

Grazie anticipatamente per la risposta.

utente15469.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
ma perchè l'aloe vera, ma perchè tutti questi pasticci. Visita dermatolofgica al più presto, è una situazione che va valutata e non dal suo medico di base, ma da un buon specialista, senza continuare a fare di testa sua.

SAluti

Luigi Mocci MD