È possibile migliorare la propria vista?

Salve a tutti!
Io sono astigmatico (-2,50) e miope (-7,50) ad entrambi gli occhi.
Esiste qualche modo per poter migliorare, seppur di poco, la vista?
Inoltre che età conviene aspettare per potersi sottoporre all'intervento laser?
Grazie!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Si operi
La sua condizione e' tale che in regione Lombardia l ' occhio sinistro e' a carico Ssn

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta!
Ho controllato meglio i valori e risultano i seguenti:
Occhio destro - Sf -7,25 - Cil -2,5 - Asse 180°
Occhio sinistro - Sf -5,5 - Cil -2,5 - Asse 10°
Posso ancora usufruire della convenzione in Lombardia? E nel Lazio non c'è nulla?
Grazie!
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
No mi spiace con questi dati n'è in Lombardia
N'è in altre regioni europee a carico ssn
Mi spiace