Brufoli e rossore

Salve,
ho dei brufoletti su tutta la parte inferiore e laterale del seno, alcuni sono come dei punti neri con dei peletti chiari e fini.
Oltretutto in alcune zone ci sono dei rossori e altre zone sono come annerite.
Quale può essere la causa di tutto ciò e come posso in qualche modo risolvere il problema?

Cordiali saluti...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto scrive non c'è nulla di oncologicamente sospett.

Farei una visita dermatologica.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto.
Almeno sto tranquilla visto che ho la visita dermatologica tra 2 mesi!!!

Cordiali Saluti!