Punto nero e successivo rossore

buongiorno,
un paio di mesi fa, sul seno sx, ho notato un punto nero abbastanza consistente. una settimana fa circa, l'ho "toccato" probabilmente sbagliando, sembrava che tutto fosse finito li, un po di rossore momentaneo e basta.
invece, ieri, mi sono accorta che è nuovamente arrossato e toccandolo noto come se fossero riapparsi tanti punti neri interni (diversi da quello che ho avuto inizialmente) e provo anche un senso di lieve dolore.
sono un po' preoccupata.
rimango impaziente di ricevere un Vs parere.

RingraziandoVi anticipatamente.

cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia assolutamente tranquilla. Mai visto un tumore alla mammella insorto con le modalità che descrive.

Ovviamente la conferma si può avere solo con la visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la rapidità, come da Suo consiglio faro' comunque una visita! Saluti e buon lavoro