Pellicine capezzoli

Salve a tutti, scrivo per un "problema" ai capezzoli che ho riscontrato qualche ora fa.
Oggi dopo essere andata al mare, sono stata quasi tutto il giorno con il costume bagnato e, appena tolto il pezzo sopra, ho notato che in tutte e due i capezzoli avevo come delle pellicine bianchine che si levavano con molta facilità come se i capezzoli avessero una specie di "patina".
Non ho dolore, nè prurito, nè rossore. Se schiaccio non esce alcun liquido. Ho solo un fibroadenoma a destra che controllo con ecg ogni anno.
La cosa strana è che queste pellicine si sono riscontrate in tutte e due i capezzoli e non solo in uno. Erano morbide al tatto e non secche.
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Proprio la bilateralità è suggestiva di un problema dermatologico e non oncologico.

Ovviamente una visita per conferma è indicata.

Tanti saluti