Forte dolore ascella

Salve,
premetto che non sapevo quale categoria scegliere per la mia domanda. Ho 21 anni e da stamattina presto provo un forte dolore all'ascella sinistra, non sembra ci siano palline o cose simili anche se non sono riuscita a controllare bene per via del dolore. Dall'esterno non si nota nulla ma da stamattina non posso muovere il braccio senza provare dolore, anche se premendo la parte il dolore si avverte molto di più. Non credo di aver preso strappi muscolari, non faccio cerette. L'unica cosa che mi viene in mente è che ieri sera poco prima di mettermi a dormire mi sono lavata quella parte e ho messo il deodorante.
Cosa può essere? Ci sono dei rimedi?
Grazie di tutto.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto scrive non mi PRECCUPEREI, ma senz'altro me ne "OCCUPEREI" per un approfondimento reale tramite una visita di controllo per averne una conferma. Con il curante in primis

Le caratteristiche del dolore che descrive fanno pensare ad una componente extramammaria, ma ripeto a distanza non si può aggiungere ulteriore contributo,

Legga ( e se ha dubbi ulteriori ci aggiorni)


http://www.senosalvo.com/approfondimenti/i%20dolori%20al%20seno.htm

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/34-cura-del-sintomo-dolore-mammario-e-tensione-mammaria.html

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore%20al%20seno...di%20comp

Talvolta anche la semplice scelta di un reggiseno adeguato può essere utile, per quanto possa sembrare paradossale

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/15-il-reggiseno-uno-strumento-diabolico-ma-utile-per-la-salute.html



[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
La ringrazio della celere risposta, le riscrivo per dirLe che stasera ho notato che in quella zona è apparsa un po di rossore, sembra che il dolore si sia un po alleviato anche se toccando la parte continua a fare abbastanza male. é una conseguenza a quello che Lei aveva pensato?
Tumore al seno

Il tumore al seno è il cancro più diffuso in Italia: quali sono i fattori di rischio e come fare prevenzione? Sintomi, diagnosi e cura del carcinoma mammario.

Leggi tutto