Pregressa infezione

Buongiorno Dottori, circa un mese fa ho avuto un'infezione ad un seno proprio all'attaccatura della mammella, sono andata dal mio medico curante che mi ha diagnosticato un'infezione probabilmente dovuta allo sfregamento del reggiseno. Per scrupolo ho anche fatto un'ecografia mammaria presso il mio ginecologo dalla quale non è emerso nulla di anomalo. Ho seguito la terapia a base di Levofloxacina Sandoz 500mg per 10 giorni oltre all'applicazione di crema Suffargen. La pustola che si era formata e che faceva un gran male è scoppiata pochi giorni dall'inizio della cura ma ancora oggi a distanza di quasi un mese, sento ancora un senso di fastidio ed ho difficoltà a sopportare il reggiseno. Mi chiedo se sia normale che provo ancora questi fastidi e se può essere utile continuare ad applicare la crema che mi era stata precedentemente prescritta dal mio medico. Grazie della Vs gentile attenzione , cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
In quella sede sono frequenti le cisti sebace che frequentemente suppurano.

Per poterle dare i consigli che richiede capirà bene che occorra una visita o una diagnosi.
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2017
Ex utente
Grazie mille Dottore