Piercing al capezzolo

Buonasera,
Sono una ragazza di quasi 25 anni ed ho un problema.
Circa 1 anno fa, precisamente il 09-12-2014 ho fatto un piercing sul capezzolo sinistro. Non ho mai avuto nessun problema di infezione o altro. Da circa 2 giorni, però, appena sfioro il centro del capezzolo sento un dolore atroce. Ho sfilato il piercing, ho lavato sia quest'ultimo che il capezzolo con soluzione salona; sia quando l'ho tolto che quando l'ho rinfilato dai fori di entrata e uscita non sentivo alcun dolore, appena passavo la parte centrale era come se mi avessero infilato un ago dentro. Ora anche senza toccarlo, provo dolore. Potrebbe essere un'infezione? Potrebbe essere dovuto al ciclo che dovrebbe venirmi giovedì della prossima settimana (uso l'anello vaginale)?
P.s. come già detto non ho mai avuto problemi e ho sempre fatto lo stesso stile di vita e usato gli stessi farmaci (aspirina, moment, gaviscon, nuvaring).
La ringrazio in anticipo.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Intanto nulla di preoccupante in senso oncologico, ma comprenderà bene che per azzardare una diagnosi di infezione la visita sia indispensabile. Approfitti però di quanto accaduto per ripensare alla opportunità o meno di far riposizionare il piercing.

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. E stato davvero gentilissimo.
Cordiali saluti!
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla