Drenaggio

Buona sera,mamma ha subito un intervento di dissezione ascellare il 23 gennaio ed ora porta ancora il drenaggio inoltre ha un po d'infezione..il 6 febbraio con il drenaggio potrà fare la scintigrafia ossea oppure deve rimandare.grazie per la vostra risposta!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
"inoltre ha un po d'infezione"

Che vuol dire ? Dovrebbe consultare il chirurgo e in quella occasione chiedere cosa puo' o non fare.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Per l'esame istologico dei linfonodi quanto tempo ci vuole? Mamma ha fatto due operazioni nella prima ha tolto la mammella mentre nella seconda i linfonodi...la riposta della mammella l abbiamo già avuta
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61