Mammelle fibroghiandolari tipo 3 (tabar)

Gentili medici,ho 46 anni e sofro di. amenorea.Ho eseguito vari esami che hanno rilevato la menopausa.Come sentivo male al seno,ho fatto la mammografia bilaterale ,con questo risultato:mammelle fibroghiandolari tipo 3(Tabar),non microcalcificazioni patologiche,liberi i cavi ascellari.Conclusioni:La densità della ghiandola mammaria consiglia il completamento diagnostico ecografico.Voi cosa potreste dirmi?Mi devo preocupare?Sicuramente prenoterò questa ecografia ma ho tanta paura di brutte sorprese.Grazie di cuore.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Non c'è ragione di preoccuparsi. Dovrebbe fare la ecografia perchè le sue mammelle sono dense all'indagine radiologica.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta,e stata molto utile per la mia tranquilita.Cordiali saluti.