Carcinoma mammella con linfonodo normale

Salve avrei bisogno di una consulenza. Mia madre 58 anni le è stato riscontrato tramite mammografia e ecografia 2 noduli calcificati rispettivamente da 0,8 e 1,5cm e linfonodi normali e puliti. Volevo sapere statisticamente parlando che percentuale c'è che si possano trovare metastasi?E infine sempre statisticamente che prognosi si potrebbe dare?E' rischioso?

In attesa di una sua risposta le porgo distinti saluti e infiniti ringraziamenti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe trascrivere il referto della mammografia ed ecografia ed eventuale microbiopsia.