Capezzolo

Salve, la contatto per mia madre.
Da molti mesi noto che quando mia madre si spoglia il capezzolo sinistro è rientrato rispetto a quello destro. Premetto che h provato a farlo uscire con dell'acqua ed è uscito leggermente fuori per poi ritornare dentro.
C'è da preoccuparsi? La ringrazio in anticipo per la sua cortese attenzione.
Aggiungo che mia madre ha 65 anni ed è fumatrice. Potrebbe trattarsi di un'infiammazione? L'unico sintomo è il capezzolo nascosto, ma non capisco come mai non esca da solo.

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto scrive ("capezzolo che entra ed esce") non me ne PREOCCUPEREI, ma me ne OCCUPEREI per far chiarezza una volta per tutte. :
con visita, ecografia e mammografia.