Pallina nel capezzolo

salve gntili dottori,
mi si e presentata ( o ho sempre avuto) una pallina nel capezzolo sotto la pelle, sembra di forma un po allungata in orizzontale, puo essere un tumore? ho 22 anni, qianto è alta la probabilita? son molto preoccupata
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Alla sua età è improbabile che si tratti di un tumore. Ma la conferma si può avere solo con una visita.
Impossibile esprimere giudizi a distanza.
[#2]
dopo
Utente
grazie dottore ma posso stare tranquilla??
[#3]
dopo
Utente
salve dottore sono qui in speranza di un consulto su una diagnosi fatta a mia mamma... lei ha 48 anni senza famigliarità di tumore al seno, non è in sovrappeso e non mangia frassi, arrivato a casa il foglio dicrichiamo dopo una mammografia con ecogra fia seno e 2 lastre dove è stata riscontrato un addensamento sotto l aureola (capezzolo) che hanno detto non sembri un vero e proprio nodulo, hanno parlato anche di spostamento ghiandolare e hanno preferito fare ago aspirato sull' addensamento e su 2 linfonodi infiammati. premetto che un anno fa aveva eseguito mammografia dove non era statocriscontrato niente di anomalo, le avevano solo detto di ripeterla ogni anno perchè avendo un seno molto giovane e con tessuto molto ghiandolare necessitava di controlli ma niente di preoccupante... il referto mammografia ed eco non ce l ho perche era nel programma di scrinig. quindi volevo sapere se secondo lei il fatto di 2 linfonodi gonfi e quello che i medici hanno descritto si può trattare sicuramente di tumore o anche di un infezione o cose del fenere, sono molto preoccupata ma non le sto chiedendo una diagnosi ma un informazionexe un parere. il risultato lo avremo tra una settimana 10 giorni frazie in anticipo e spero in una sua risposta e mi scuso se uso un vecchio post aperto
[#4]
dopo
Utente
salve dottore sono qui in speranza di un consulto su una diagnosi fatta a mia mamma... lei ha 48 anni senza famigliarità di tumore al seno, non è in sovrappeso e non mangia frassi, arrivato a casa il foglio dicrichiamo dopo una mammografia con ecogra fia seno e 2 lastre dove è stata riscontrato un addensamento sotto l aureola (capezzolo) che hanno detto non sembri un vero e proprio nodulo, hanno parlato anche di spostamento ghiandolare e hanno preferito fare ago aspirato sull' addensamento e su 2 linfonodi infiammati. premetto che un anno fa aveva eseguito mammografia dove non era statocriscontrato niente di anomalo, le avevano solo detto di ripeterla ogni anno perchè avendo un seno molto giovane e con tessuto molto ghiandolare necessitava di controlli ma niente di preoccupante... il referto mammografia ed eco non ce l ho perche era nel programma di scrinig. quindi volevo sapere se secondo lei il fatto di 2 linfonodi gonfi e quello che i medici hanno descritto si può trattare sicuramente di tumore o anche di un infezione o cose del fenere, sono molto preoccupata ma non le sto chiedendo una diagnosi ma un informazionexe un parere. il risultato lo avremo tra una settimana 10 giorni frazie in anticipo e spero in una sua risposta e mi scuso se uso un vecchio post aperto