Luce pulsata-linfoadenectomia ascellare

Salve, vorrei sapere se utilizzare la luce pulsata per l'ascella su cui ho avuto una Linfoadenectomia potrebbe provocare qualche problema. L'intervento di mastectomia radicale sx e conseguente svuotamento non totale del cavo ascellare è avvenuto 6 anni fa ca.
Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, la cosa non dovrebbe darle nessun problema dal momento che la luce pulsata agisce sulla cute. In ogni caso può fare una prova su di un area limitata per maggiore sicurezza.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr.Graziano, proverò a fare come da lei suggerito