Peli sul seno

Salve, ho 16 anni e da sempre ho una grande quantità di peli corti e biondi, si nota che i pori sono dilatati e sono presenti in maggiori quantità nella parte posteriore del seno sotto il capezzolo..non vorrei sia qualcosa di preoccupante..
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Quanto descrive non è affatto preoccupante. Dei " peli" se il problema è esclusivamente estetico ci faccia ciò che vuole con assoluta tranquillità ( ^___^)
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio :)