Linfonodo intramammario benigno

Buonasera ho 39 ed ho eseguito un'eco mammaria con il seguente esito:mamelle ad ecostruttura mista, prevalentemente fibroadipose nel cui contesto si evidenzia al quadrante esterno centrale della mammella di sx formazione debolmente ipoecogena rispetto alle lobulazioni adipose loco regionali del diametro massimo di circa 5 mm che non mostra segnale vascolare al Color Doppler di morfologia allungata bilobata di aspetto benigno:i reperti orientano per piccolo linfonodo intramammario. Non si apprezzano bilateralmente alterazioni a carattere espansivo focale sospette in senso eteroformativo.Non adenopatie ascellari. Come mi devo comportare,; premetto che la sorella di mia madre e' morta in seguito ad un tumore al seno. Debbo fare altri esami o e' sufficiente il normale controllo ecografico annuale. Volevo sapere se e' meglio fare le successive ecografie presso lo stesso laboratori oppure sentire il parere di un altro ecografista: Grazie per la disponibilita'
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
In considerazione del precedente familiare ( la zia a che età ha scoperto il tumore ?)

https://www.medicitalia.it/blog/senologia/44-come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno.html

anche se il referto ecografico è tranquillizzante e anche se non ha ancora compiuto i 40 anni completerei l'iter diagnostico con una mammografia.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere consulenza, mia zia aveva circa 50 anni quando le hanno diagnosticato il tumore. Grazie