Recatami dal medico mi viene diagnosticato nodino tesoelastico dolente alla palpazione

a seguito di un autopalpazione ho riscontrato un nodulo al seno..recatami dal medico mi viene diagnosticato nodino tesoelastico dolente alla palpazione,mobile sui piani apparentemente linfonodo reattivo.............il tumore al seno si sente gia dalla palpazione??
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Linfonodo reattivo nella mammella ?

Possibile ma difficile con la palpazione distinguerlo da altre lesioni anche se di tipo benigno.

Farei una visita senologica.