Secrezioni

SALVE MI CHIAMO SONIA HO 33 ANNI E DA PIU' DI UN ANNO HO PERDITE DI LIQUIDO ABBONDANTI E TUTTI I GIORNI DA ENTRAMBI I SENI A SINISTRA DI COLORE VERDE/BLU E A DESTRA QUASI COLOR CREMA ..CON DOLORE FREQUENTE AI SENI HO FATTO UN TAMPONE CUTANEO DELLE SECREZIONI E IL RISULTATO DICE COSI : STAPH EPIDERMIDIS ... COSA PUO' ESSERE ? COME MI DEVO COMPORTARE E COSA MI CONSIGLIATE

VI RINGRAZIO IN ANTICIPO SONIA
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non è possibile fare una diagnosi senza una visita.

Per discutere su eventuali orientamenti diagnostici dovrebbe darci (NON IN MAIUSCOLO per favore)

1) informazioni pùù precise sulle caratteristiche delle secrezioni. Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

2) Eventuali esami eseguiti e referti relativi

3) Se familiarità per tumori della mammella e ovaio sino alle cugine di primo grado.

https://www.medicitalia.it/blog/senologia/44-come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com