Linfonodo intramammario

Salve ! Ho 54 anni e ho fatto per la prima volta una mammografia bilaterale.Il risultato è il seguente :Mammelle a struttura fibroadiposa .
Linfonodo intramammario a sinistra .
A destra calcificazione di tipo benigno .
Assenza di immagini patologiche in senso eteroformativo x -graficamente apprezzabili. Si consiglia controllo periodico annuale .Mi può spiegare per favore questo referto ? e cos'è questo Linfonodo intramammario? Grazie anticipatamente .C.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia tranquilla è un referto normale.

I linfonodi si trovano dappertutto...anche all'interno della mammella

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio è stato molto gentile .Eventualmente è necessaria un ecografia ?Grazie ! C