Linfonodo

Buongiorno,
mi chiamo Giulia,per controllo di un nodulo ho effettuato un ago aspirato,il risultato èil seguente
cellule epiteliali atipiche sospetta neoplasia classificazione C4
Vorrei sapere se urgente operazione e se deve essere fatto qualche altro accertamenti.
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Trascriva i referti ecografici, mammografici ed esame citologico.
[#2]
dopo
Utente
Dottore buongiorno,grazie per la risposta immediata,recupero i referti richiesti e provvedero' ad inviarli.
Grazie ancora