Rossore al seno

Salve. Ho 28 anni e porto una 5 coppa c di reggiseno. Ultimamente, ho spesso dei rossori sotto il seno, soprattutto a quello destro.
Ho dedotto a causa del sudore e del seno abbondante, che i reggiseni non contengono abbastanza. Ieri, però, oltre al rossore e al prurito (prima volta che ho prurito), ho notato anche due punti binchi, simili a foruncoletti molto piccoli. Toccandoli avverto anche un brutto odore, anche appena dopo lavata.
Mi chiedevo, può essere a causa del reggiseno che indossavo? Non è di marca e acquistato in un magazzino, usato già più volte. Potrebbe essere una reazione allergica?
Comunque il reggiseno l'ho buttato.
La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Possibile , ma occorre una visita per una conferma

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/reggiseno_utile_e_diabolico.htm

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com