Ritardo per andare di corpo

Salve Dott.sono piu' o meno 7 giorni che non vado al bagno di corpo e volevo sapere cosa fare? o se cmq e' normale!!
grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
certo che può essere normale.

Ma è la prima volta?
Il suo medico cosa le dice?

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Non sono ancora andato dal mio medico...posso mangiare qualcosa in particolare o bere qualcosa in particolare per stimolare? grazie
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Se la sua non è una stipsi abituale, quindi è il primo episodio, è corretto, prima di ogni iniziativa terapeutica, sottoporsi a visita medica per inquadrare il problema.

Saluti