Dubbio analisi un parere grazie

Salve sono un ragazzo di 27 anni alto 1,85 costituzione normale e presento poca barba... inoltre ultimamente ho notato anche un calo della libide chhe però attribuisco a stress e a un brutto stato d'animo non so se sia possibile però... ho effettuato alcune analisi e riporto qui i risultati:
DHEA-S 169 ug/dl riferimento 123-729 per la mia età
Testosterone sierico 630,96 ng/dl rif. 260-1110
DHT 705 pg/ml rif. 250-990
SHBG 32 nmol/l rif. uomo 9-111
Testosterone libero 13,00 pg/ml rif. 8,7-54,7
Estradiolo 25,0 pg/ml rif <75
FSH 3,1 mIU/ml rif 2,0-15
LH 5,6 mIU/ml rif 1,1-7,0
Prolattinemia 11,0 ng/ml rif 3,0-17
FT3 2,72 pg/ml rif 2-4
FT4 1,37 ng/ml rif 0.70-1,70
TSH 1,32 microIU/ml

prima di effettuare le analisi pensavo a ipogonadismo vista la poca barba e il calo di libido... viste le analisi e lo stress di questo periodo è possibile escluderlo??? sono valori buoni per la mia età???
in attesa di risposte grazie
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente nell'attesa della risposta dei colleghi endocrinologhi,
si può escludere l'ipogonadismo e la ridotta peluria è da correlare ad una sua costituzionalità. Gli esami se correttamente riportati sembrano nella norma.

Cordiali saluti
Gino Scalese