Paracetamolo

salve.desideravo chiedervi se il paracetamolo e' solo antipiretico o se puo' esser utilizzato anche in assenza di febbre ma con sintomi simil-influenzali come sternuti,brividi etc.grazie distinti saluti(e quali sono i suoi effetti indesiderati piu' comuni?)
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
gentile utente
il paracetamolo può essere utilizzato come sintomatico per la febbre che per i dolori infuenzali,non è un farmaco dotato di attività antinfiammatoria

Tommaso Vannucchi