Occhio pigro

Salve, ho 22 anni, da quando avevo 9 anni ho portato occhiali per miopia seguito da oculista.
Due mesetti fa ho eseguito una visita dall'ottico e ho dovuto aumentare di 1 grado.

l'ottico ha notato quello che già avevo notato io, l'occhio pigro.
E' possibile che mi sia venuto da grande? Esistono rimedi? anche chirurgici.. ultimamente sembra essere peggiorato..

Attendo vostri consigli..
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Caro utente,

L'occhio pigro non viene "da grandi". Bisogna, quindi, stabilire quale possa essere la causa che ha determinato la Sua invalidità visiva prima di poter decidere per la terapia più opportuna.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Converrebbe far visita ad un oculista o ad un chirurgo oculista?

Grazie.. crepi!
[#3]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
E' la stessa cosa: entrambi hanno la competenza giusta per valutare il Suo caso.

Ci tenga aggiornati!
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Va bene, Grazie!