Starnuto con bolla

salve, ho fatto un starnuto, e per 3 secondi m'è venuta una bolla all'altezza del fegato nella parte alta, appena sotto l'ultima costola, non l'ho vista perchè m'è passata in fretta però l'ho sentita con le mani, quei 3 secondi sembrava mi scoppiasse il fegato..
sa mica cosa potrebbe essere e in che sezione dovrei rivolgermi..
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
difficile stabilire di cosa possa essersi trattato comunque è sicuramento correalto all'incremento repentino della pressione endoaddominale. Le prossime volte eviti di eseguire starnuti con veemenza.
Comunque se non lo ha già fatto esegua una visita del curante per verificare che questa zona apprezzabile alla palpazione sia completamente scomparsa.

Cordiali saluti
Gino Scalese