Desquamazione pelle che ricopre il glande

Salve dottore volevo chiederle come posso prevenire la desquamazione sulla pelle che ricopre il glande visto che questo e il secondo anno che mi viene.Grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Una situazione di questo tipo e' identificabile come un segno di una possibile patologia infettiva dermatItica o dermatosica a carico del glande:

Approfitti per effettuare una visita dermo-venereologica con l'ipotesi di balanopostite / balanite (veda per approfondimenti www.balanopostite.it ) di natura da chiarire

Nel frattempo si astenga da rapporti sessuali non protetti.

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Salve dottoressa,quando mi è successo l'anno scorso mi sono recato dal dermatologo dell'ASL che mi ha consigliato di lavarmi solo con acqua.Poi quest'anno ho avuto una micosi all'inguine e tutto il rossore si è trasferito sia sullo scroto che sul pene e sul pene mi ha portato una forte desquamazione.Fatta la cura con travocort x la micosi e locoidon da applicare sul pene x 20gg.Il rossore si tolse ma la desquamazione restò nn contento mi recai da un altro dermatologo che mi diede da applicare VEA SPRAY dove avavo qusta desquamazione e si è tolta del tutto.Poi mi sono recato dall'andrologo x un prurito al glande il quale mi ha fatto eseguire i tamponi uretrali con ricerca di candida,clamidia ed altre cose che nn ricordo risultati tutti negativi:Cordiali Saluti