Fastidio al piede

Gentili medici, è da qualche mese che avverto un lieve fastidio (al tatto e a volte leggermente durante la camminata) a un punto specifico dell'osso di questa questa parte del piede (quello destro):
(non è l'immagine del mio piede, è presa online ed è disegnata) http://www.imagehost.it/di/EQKV/piede.jpg

La sensazione mi sembra sia simile ad un post-botta ma non c'è alcun livido, nè alcun arrossamento, e lo avverto a volte poco più, altre meno. Siccome sono solito camminare molto, ho pensato potesse dipendere da un movimento fatto male col piede nella scarpa. Secondo voi a cosa può essere dovuto? A chi dovrei rivolgermi in caso per saperne di più? Al podologo? Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La visita è indicata!
Per quanto riferisce gli specialisti in causa sono due:
il reumatologo e/o l'ortopedico.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it